In Teleflex si può fare carriera

Teleflex è un fornitore globale di tecnologie mediche volte a migliorare la salute e la qualità di vita delle persone.

Tutti i dipendenti di Teleflex sanno che il nostro lavoro quotidiano fa la differenza. Ogni giorno le nostre risorse perseguono con passione l'innovazione per migliorare la salute e la qualità della vita delle persone. Per questo ci distinguiamo dagli altri.

Le persone appassionate e la nostra cultura fanno di Teleflex un posto fantastico dove lavorare e crescere.

JOIN, ovvero come fare del bene alle nostre comunità

JOIN, in italiano unirsi, è il modo che Teleflex ha scelto per affrontare la responsabilità, e trova la sua forza nei nostri dipendenti. Questa iniziativa, guidata dai dipendenti, è dunque un costante invito ad agire insieme per uno scopo. Tutti i dipendenti di Teleflex sanno che il nostro lavoro quotidiano fa la differenza. Le nostre risorse si impegnano con dedizione a sostenere enti di beneficenza locali e cause che ci stanno a cuore. Le storie che condividono ci spiegano in che modo prendere parte a eventi meritevoli possa dare significato al nostro operato.

I nostri collaboratori si sono uniti grazie a JOIN per dare qualcosa a chi ne ha più bisogno. Questi atti di generosità continuano a ispirare coloro che ci circondano, e dimostrano davvero come le nostre risorse vivano i nostri valori essenziali, il fondamento della nostra condotta in Teleflex.


Scopri di più sull'iniziativa JOIN nel nostro rapporto Act with Purpose. Il rapporto illustra i progressi compiuti dall'azienda nel 2020 nelle aree persone, sostenibilità ambientale, con particolare attenzione all'impollinazione, e programmi aziendali.

Incontra i nostri campioni JOIN

Diversità, equità e inclusione

La diversità non esiste senza inclusione. Quando le persone si sentono incluse provano un senso di appartenenza che favorisce una cultura positiva, migliora il rendimento e porta a creare team collaborativi. I nostri consigli DEI (Diversity, Equity & Inclusion) globali e regionali collaborano per garantire che la nostra organizzazione ascolti davvero i nostri dipendenti e crei un ambiente di lavoro equo e inclusivo.

Teleflex investe nei suoi dipendenti e nella sua cultura anche attraverso gli ERG (Employee Resource Groups). Attivi in tutto il mondo, gli ERG creano una comunità dove i dipendenti possono condividere interessi comuni o affinità per sostenersi a vicenda e aumentare la sensibilizzazione.

 

facebook logo   LinkedIn logo   twitter logo

Pari opportunità

Teleflex mette un impegno totale a favore delle pari opportunità di impiego e nell'attrarre, trattenere, sviluppare e promuovere i dipendenti più qualificati, indipendentemente da etnia, sesso, colore della pelle, religione, orientamento sessuale, origine, età, disabilità fisica o mentale, stato di cittadinanza, stato di reduce di guerra o qualsiasi altra caratteristica tutelata dalla legge. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro libero da discriminazioni e molestie, in cui i dipendenti siano trattati con rispetto e dignità.

In Teleflex seguiamo un processo completo di assunzione, con interviste faccia a faccia presso gli uffici Teleflex. Non facciamo offerte di lavoro non richieste. Non chiediamo denaro né l’acquisto anticipato di attrezzature.